Bitcoin

Bitcoin immerso di nuovo! Ci sono lacune ECM dietro il tuffo?

La lacuna Bitcoin Future CME è stata colmata!

Il trading dei futures Bitcoin sta guadagnando terreno negli ultimi giorni con molti investitori che sono stati attratti dal trading dei derivati. Tuttavia, le negoziazioni sono chiuse nei fine settimana e per questo motivo si formano i gap del Chicago Mercantile Exchange(CME).

Dopo la recente pompa di Bitcoin System, alcuni analisti hanno scoperto un enorme gap CME che circonda 11.200 dollari. Si prevedeva che questa lacuna sarebbe stata colmata presto, ma l’evento si sarebbe verificato solo un paio d’ore prima.

La Bitcoin, che per esempio ha superato gli 11.400 dollari, è stata scaricata per colmare la lacuna ECM. Attualmente, il prezzo del Bitcoin è di 11.264,27 dollari, con una perdita dello 0,9% nelle ultime 24 ore. Uno degli analisti di The Moon aveva twittato sul gap ben prima che il Bitcoin si tuffasse.

Nel grafico #Bitcoin c’è un gap ECM di 11.200 dollari. Mi aspetto che venga colmato questa settimana.

Quali sono le lacune dell’ECM e le lacune colmano?

CME o Chicago Mercantile Exchange ha introdotto e quotato per la prima volta il trading Bitcoin Futures. La borsa non funziona nei fine settimana, ma il crypto market funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e quindi i gap si formano di solito nel fine settimana.

I gap CME sono essenziali nel determinare la direzione del Bitcoin nei prossimi giorni. In mezzo a un’encierro Bitcoin, se si vede un gap CME, allora l’asset digitale dovrebbe visitare il gap e colmarlo. In parole più semplici, Bitcoin potrebbe eventualmente scaricare nell’area del gap per riempirlo.

Al contrario, ci sono ancora molte altre lacune, a livelli molto più bassi. Due di queste lacune sono circa $9000 e $3000 del grafico Bitcoin Futures che deve ancora essere colmato. E gli analisti prevedono che queste lacune saranno colmate in futuro. Tuttavia, il gap ECM rimane un argomento discutibile con molte versioni di analisi.

Nel complesso, il Bitcoin, che era salito vicino a circa 11400 dollari, è sceso di circa 11200 dollari, il che è previsto per l’area del gap ECM. Tuttavia, non ci sono prove concrete che il bitcoin visiti sempre l’area di gap ECM per colmarla, è pura speculazione.